Porta il tuo team a bordo e inizia a raccogliere
È la soluzione alla portata di tutti, con i workflow e le funzioni basilari già integrate e pronte per il tuo fundraising. Costruisci relazioni profonde con i tuoi donatori e fai svolgere alla piattaforma il lavoro meccanico.
Sei convenzionato con TechSoup Italia? Contattaci e scopri i vantaggi a te riservati.
Scopri di più
È la soluzione pensata per le grandi organizzazioni, compresa di tutti gli strumenti e le integrazioni. È previsto un percorso di affiancamento e assistenza personalizzata per curare al meglio ogni aspetto del fundraising.
Scrivici e ti aiuteremo a scegliere il piano perfetto per soddisfare le tue esigenze.
Contattaci
Per il momento, la registrazione in autonomia non è ancora stata abilitata. Comunque è facile: clicca in alto il pulsante Contattaci e compila il form di registrazione. Ci penseranno i nostri tecnici ad abilitare la versione che hai scelto.
Assolutamente nessuna. Il programma è pronto all’uso e pensato apposta per essere utilizzato anche con competenze informatiche basilari. Le integrazioni con i software che state già usando sono comprese nel prodotto. Se poi ci fosse la reale necessità di scrivere codice c’è una squadra di tecnici esperti che sanno dove mettere le mani, in modo che non dobbiate farlo voi.
Il DRM ha gli stessi limiti di Dynamics 365 che sono legati allo spazio di storage dei dati: massimo 5 Gb di storage per utente. Può comunque essere acquistato spazio di storage aggiuntivo.
All’inizio del periodo per cui lo si vuole acquistare. In caso di mancato pagamento le funzioni del DRM vengono disattivate.
Il cloud di Microsoft e gli eventuali servizi esterni (Mailchimp e Paypal) vanno pagati ai rispettivi proprietari nei tempi da loro indicati.
Il prodotto nasce per le Non Profit, quindi con un prezzo già pensato per loro.
Se invece state imparando o insegnando a gestire i rapporti con i donatori o siete un fundraiser professionista che non lavora per una singola Non Profit, contattateci. Possiamo sicuramente fare qualcosa..
Per le organizzazioni convenzionate con TechSoup Italia, sono previste ulteriori agevolazioni.
Il DRM sfrutta i Datacenter Azure e tutta la tecnologia con cui è costruito è basata su Microsoft. La sicurezza è la stessa con cui vengono gestiti i sistemi Cloud di Microsoft ed è tra le più protettive al mondo.
Una volta accreditati è possibile pagare la piattaforma DRM via bonifico o Paypal. Dynamics 365 di Microsoft e gli eventuali servizi esterni (Mailchimp e Paypal) vanno pagati ai rispettivi proprietari nei modi da loro indicati.
Non preoccupatevi, vi daremo tutto il supporto necessario per favorire il processo di attivazione dei servizi.
I dati sono tuoi, quindi tutto quello che ti è concesso in base alle policy con cui li raccogli.
Il DRM non pone limiti di utilizzo dei dati ulteriori a quelli della piattaforma Dynamics 365. Puoi estrarli, scaricarli e utilizzarli in altri strumenti, anche se non integrati con il DRM.
Fai crescere la tua Non Profit grazie al DRM
SCOPRI DI PIÙ RICHIEDI UNA DEMO